Solidarietà digitale, segretaria virtuale, centralino cloud e videoconferenza per lo smart working

Si moltiplicano le iniziative di aziende tecnologiche che mettono a disposizione del pubblico, gratuitamente, i loro servizi per lo smartworking durante l’emergenza sanitaria COVID-19.

Ne è un esempio Qsistemi Italia, società attiva da moltissimi anni nel settore dell’informatica e delle telecomunicazioni, che ha deciso di aderire all’iniziativa di “Solidarietà Digitale” intrapresa pochi giorni fa dal Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione e da Agenzia per l’Italia digitale.

Qsistemi Italia, come da comunicato ufficiale, ha già reso disponibile e gratuitamente il proprio servizio di Virtual Office per permettere a professionisti, aziende e pubblica amministrazione di proseguire le attività ovunque vogliano e in sicurezza in smart working.

Il servizio Virtual Office include un servizio di segretariato virtuale, centralino cloud e videoconferenza così da consentire lo svolgimento dell’attività lavorativa anche da casa e rimanere sempre collegati con colleghi, clienti e utenti.

Qsistemi è in grado di assistere ogni tipologia di impresa, grazie alla più completa SUITE di servizi offerta in Italia.

I dettagli del servizio sono disponibili a questo link: www.qsistemi.com/it/covid-19/

About Post Author

Condividi!