Il canalese Elvino Pasquali alla direzione della Coldiretti Viterbo. Per il 39enne sarà un’esperienza di crescita e ricca di novità

E’ di Canale Monterano il neo direttore della Coldiretti d Viterno.

Sarà Elvino Pasquali a prendere le redini di Alberto Frau; e dunque Pasquali avrà il duro compito di intraprendere un’avventura stimolante e densa di aspettative.

39 anni, di Canale Monterano dove è nato e vive con la moglie e due figli piccoli, è al suo primo incarico come direttore, Pasquali si è presentato al consiglio provinciale con modo sicuro e determinato: cresciuto professionalmente in Coldiretti, dove lavora da 17 anni, ha ricoperto più volte il ruolo di segretario di zona spostandosi nel territorio laziale tra il comprensorio dell’Agro romano, quello reatino e quello dei Castelli Romani. ” Sono contento dell’incarico che mi è stato assegnato, lavorerò per il bene del territorio continuando l’ottimo lavoro di chi mi ha preceduto- ha detto Pasquali – ora dovrò pensare a mettermi a lavoro e dedicarmi con spirito di abnegazione alla Coldiretti, sapendo che è un territorio in cui le urgenze sono tante”

About Post Author

Condividi!