Corsi di informatica per Adulti e Bambini ad Aranova!

Aranova.it, in collaborazione con professionisti e docenti del territorio, organizza corsi di informatica ad Aranova e zone limitrofe, facendosi carico di tutti i costi di iscrizione e del materiale didattico.

Si effettuano incontri gratuiti per comprendere le esigenze del singolo candidato e le competenze, per l’inserimento all’interno del corso più indicato.

DESCRIZIONE DEI CORSI:

Il corso di alfabetizzazione, diretto a un target di utenza non in possesso di  background informatico, intende fornire competenze di base per l’utilizzo del computer e della rete Internet.

Parte da come accedere al computer, descrive come è fatto e come sono organizzate le informazioni, illustra l’utilizzo del software di sistema e dei software applicativo, descrive la rete Interne, il suo utilizzo per la ricerca di informazioni con il Web e per la comunicazione tramite email, messaggistica e voce.

Un’importante sezione è riservata ai nuovi modelli di aggregazione sociale e di condivisione quali Facebook, Twitter, Linked-In, YouTube per il loro corretto utilizzo, mediante il proprio smartphone.

DETTAGLI SUI CORSI PER GLI ADULTI

Classi: Max 6 allievi;
Metodo: Lezioni, laboratori ed esercitazioni;
Durata del Corso: 20 lezioni da 60 minuti;
Giorni: Martedì e Giovedì oppure Mercoledì e Venerdì;
Turni disponibili: 9:30-10:30 oppure 11:00-12.00 oppure 19:00-20:00;
Costo di iscrizione: Offerto da Aranova.it;
Costo del corso: € 430,00

DETTAGLI SUI CORSI PER I BAMBINI (min 12 / max 16 anni)

Classi: Max 6 allievi;
Metodo: Lezioni, laboratori ed esercitazioni;
Durata del Corso: 20 lezioni da 60 minuti;
Giorni: Martedì e Giovedì oppure Mercoledì e Venerdì;
Turni disponibili: 17:00-18:00 oppure 18:30-19:30;
Costo di iscrizione: Offerto da Aranova.it;
Costo del corso: € 290,00

CORSI INDIVIDUALI

Partecipare ad un corso individuale significa avere a disposizione un docente qualificato, un programma su misura ed essere seguiti passo passo e non andare avanti finchè non sono chiari tutti i concetti.

Info e Iscrizioni: Chiamare il n. 06.99.34.11.34 o inviare una e-mail a info@aranova.it. In alternativa è possibile contattarci tramite WhatsApp al n. 0699341134.

About Post Author

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.