Home Cronaca Viabilità Utilità Meteo Eventi Segnalazioni Contatti
Cronaca

Soldatessa morta per un malore, il dolore della famiglia di Noemi. La nonna: “Sono bugie, ti aspetto a casa”

Soldatessa morta per un malore, il dolore della famiglia di Noemi. La nonna: “Sono bugie, ti aspetto a casa”
Fonte: Canale 10

News Noemi Saetta Dietro la divisa dei “Lancieri di Montebello”, dietro la cronaca fredda di un malore improvviso su un mezzo militare a Roma, restano le stanze di una casa a Velletri dove il tempo si è fermato alle 6:40 di mattina. È l’ora dell’ultimo messaggio della soldatessa su WhatsApp: un “buongiorno” accompagnato da un cuore rosso inviato alla famiglia. Poi, il vuoto. Lo strazio dei parenti di Noemi Saetta, 23 anni, soldatessa dei Lancieri di Montebello. Il papà Renato: “La mia bambina non c’è più”. Si attende l’autopsia Oggi, a parlare di Noemi Saetta, la soldatessa di soli 23 anni s...

Leggi l'articolo completo originale qui