Home Cronaca Viabilità Utilità Meteo Eventi Segnalazioni Contatti
Cronaca

"Speso più di mezzo milione di euro in bollette per gli occupanti dell'ex colonia di Ostia"

"Speso più di mezzo milione di euro in bollette per gli occupanti dell'ex colonia di Ostia"
Fonte: Canale 10

News Ostia X Municipio Oltre mezzo milione di euro spesi per le utenze di un immobile occupato. È il dato che emerge dalla documentazione relativa all’ ex Vittorio Emanuele III di Ostia , l’antica colonia marina che da anni rappresenta uno dei casi più discussi del litorale romano e che torna oggi al centro del dibattito politico e amministrativo . Oltre mezzo milione di euro spesi negli ultimi anni per le bollette della storica struttura del litorale romano. I dati riaccendono il dibattito sulla gestione delle risorse pubbliche e sul futuro dell’immobile La vicenda dell’ex colonia non è nuov...

Leggi l'articolo completo originale qui