Lupi applaude il Borgo San Martino. “Momento difficile che stiamo superando grazie alla determinazione e il lavoro dei ragazzi”

Quella di domenica è stata una vittoria riabilitante.

Servivano tre punti per rimettere ordine alle idee e cambiare il passo dopo due settimane turbolente. Il Borgo San Martino torna a vedere il sereno e si prepara alla trasferta di domenica sul campo di Acilia.

Mister Discepolo si è intrattenuto con i ragazzi, ed il presidente Lupi ha sottoscritto quanto detto dall’allenatore.

“Si è un momento in cui dobbiamo stringerci intorno a questi colori e con la vittoria di domenica, meritata sotto ogni punto di vista, abbiamo dato un calcio alla crisi. Ho visto una squadra in salute, motivata a vincere sin dai primi minuti. Anche la domenica prima, a Casal Bernocchi, abbiamo perso una partita dominando la gara – spiega Lupi – probabilmente il tutto è da addebitare a una questione di testa perchè questa squadra poteva fare molto di più. Siamo sereni e c’è un clima positivo, domenica in domenica lottiamo per i nostri obiettivi” . I gialloneri sono al quarto posto, a sette punti dalla terza posizione in cui vi è il Borgo Palidoro. “Certo siamo in ritardo rispetto a chi ci precede ma faremo di tutto per recuperare sul Palidoro, squadra a mio avviso molto organizzata. Dobbiamo riprendere a vincere e pensare alla giornata senza farci prendere da ansie e tensioni. Con questo clima possiamo fare qualcosa di importante e alla fine tireremo le somme” .

About Post Author

Condividi!