Uomo di Cerveteri investe guardiaparco nella Riserva Naturale di Monterano

Scatta la denuncia per lesioni volontarie e aggravate.

Un motociclista di Cerveteri, domenica scorsa, si è  reso protagonista di un fuga all’interno della Riserva di Canale Montarano dopo che i guardiapacco  gli avevano intimato l’alt.

Per la precisione era due i centauri in sella a una moto di cross, uno dei quali ha preso la fuga investendo un’agente secondo il racconto degli operatori della Riserva.

Il centauro investitore data la gravità dei fatti è stato quindi arrestato dai Carabinieri del Comando stazione di Manziana, prontamente intervenuti sul posto in ausilio del personale operante.

Il guardiaparco ferito è stato subito dopo trasportato al pronto soccorso in autoambulanza dove gli è stata riscontrato un trauma cranico oltre a varie contusioni ed abrasioni con una prognosi di 10 giorni.

Il giorno successivo, presso il tribunale di Civitavecchia, si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto nei confronti del centauro (L.L. 51 anni, originario di Cerveteri) che è stato rinviato a giudizio a piede libero per rispondere di reati penali quali lesioni volontarie aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

About Post Author

Condividi!