Fiamme oro rugby, a Parco Leonardo

Un’intera giornata dedicata al Rugby, al centro commerciale, sabato 18 gennaio.

Dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16:30 fino alle 18.30, i giovanissimi rugbisti della categoria Under 12 delle Fiamme Oro Rugby, insieme a 4 tecnici, si impegneranno in momenti di allenamento, sul prato erboso che verrà allestito nella piazza principale del centro commerciale (al piano terra avendo come riferimento il negozio OVS donna).

Al piano terra, davanti OVS, verrà allestito un prato, dove i rugbisti della categoria Under 12 delle Fiamme Oro Rugby, insieme a 4 tecnici, si alleneranno.

Piccoli e grandi, potranno provare qualche azione del rugby, mentre i giocatori della prima squadra, si renderanno disponibili per fare foto e selfie.

“Siamo lieti di poter ‘ospitare’ gli Under 12 delle Fiamme Oro Rugby in una giornata, -quella di sabato 18 gennaio-  che sarà all’insegna dello sport, dello svago e del divertimento. Da sempre il Centro Leonardo punta ad essere molto più che un semplice centro commerciale. Questo sarà solo uno dei tanti eventi in calendario che spazieranno dal semplice intrattenimento a temi più importanti come ad esempio l’ecosostenibilità. Argomento che oggi più che mai ci sta molto a cuore. Essere un punto di aggregazione per i nostri affezionati clienti e visitatori oltre che il ‘cuore dello shopping’ è per noi motivo di grande soddisfazione. Ringrazio quindi Claudio Gaudiello, direttore sportivo dei Settori Giovanili delle Fiamme Oro Rugby per aver scelto noi per divulgare uno sport che ritengo fra i più nobili.” così in una nota il direttore del Centro Leonardo, Giampiero Campoli.

About Post Author

Condividi!