Una piazza per Aranova!

Aranova avrà una piazza bellissima: un luogo di incontro importante per la località, con un'ampia area verde, aiuole, pedane per disabili, giochi per bambini e uno spazio polifunzionale del Comune di 300 mq.Ho presentato questo progetto e gli altri su Aranova questa sera durante una assemblea nel campo accanto alla chiesa in via Michele Rosi, proprio dove sarà realizzato, con il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca e la Presidente del Consiglio Alessandra Vona.L'assemblea pubblica precede il primo degli spettacoli previsti da oggi a domenica ad Aranova per Fiumicino Estate. Si tratta dello spettacolo "In pillole" del comico Andrea Rivera, che comincerà alle 21.30.

Gepostet von Esterino Montino am Freitag, 28. Juni 2019

Aranova avrà una piazza bellissima: un luogo di incontro importante per la località, con un’ampia area verde, aiuole, pedane per disabili, giochi per bambini e uno spazio polifunzionale del Comune di 300 mq.

È quanto afferma il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino che ha presentato questo progetto e gli altri su Aranova, questa sera, durante una assemblea nel campo accanto alla chiesa in via Michele Rosi, proprio dove sarà realizzato, con il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca e la Presidente del Consiglio Alessandra Vona.

L’assemblea pubblica precede il primo degli spettacoli previsti da oggi a domenica ad Aranova per Fiumicino Estate. Si tratta dello spettacolo “In pillole” del comico Andrea Rivera, che comincerà alle 21.30.

About Post Author

Condividi!